Bari: ennesimo incendio in un autobus dell’Amtab “meno male che non c’erano passeggeri” – intervengono i Vigili del Fuoco – video

Un principio d’incendio, l’ennesimo ai danni di un mezzo dell’Amtab, è stato registrato a Bari nella giornata di ieri. Stando a quando riportato anche da alcune fonti giornalistiche, le fiamme avrebbero cominciato a propagarsi dalla parte esterna del mezzo 19 in in via Napoli a pochi metri da una caserma militare.

La notizia è stata oggetto di ampia discussione anche da parte di alcuni lettori del nostro blog (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Fortunatamente, al momento del principio d’incendio, non vi erano passeggeri a bordo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme mettendo in sicurezza l’autobus. Il video difufso su YouTube dall’agenzia giornalistica Lucaturi: