Agguato a San Ferdinando di Puglia: ucciso un imprenditore agricolo

Un imprenditore agricolo è stato ucciso nelle prime ore dell’alba a San Ferdinando di Puglia. Classe 1959, la vittima si chiamava Giuseppe Valerio e, oltre ad avere esperienza nel settore agricolo, aveva anche diversi precedenti. L’agguato mortale è avvenuto stamane alle ore 5,00 circa in via Roma, nel centro cittadino del comune della BAT.

Stando ad una prima ricostruzione, Valerio era era a bordo della sua auto quando è stato affiancato da un’altra macchina dalla quale pare sembrano partiti la serie di colpi d’arma da fuoco. Sul posto i carabinieri del 112, che indagano sull’accaduto, e alcuni operatori sanitari muniti di un’ambulanza del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Una foto giunta in redazione: