Erano le ore 12.15 quando sulla strada statale 16, all’uscita di Trani Sant’Angelo in direzione Foggia, all’uscita Trani Nord tre distinti veicoli si sono scontrati. Nello specifico, si tratterebbe di un mezzo pesante, un’automobile ed un furgoncino del tipo “fiorino”. Ad avere la peggio pare sia stato proprio l’ultimo dei tre veicoli, completamente distrutto.
Due dei feriti coinvolti risultano gravi e trasportati d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Andria. Sul posto, oltre gli operatori sanitari del 118, anche Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia locale che hanno provveduto a gestire il traffico, temporaneamente paralizzato.
La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.