Un terribile incidente sulla Strada Statale 16 Adriatica all’uscita di Trani Centro in direzione Foggia ha causato il ribaltamento di un’automobile. Ancora incerte le dinamiche del sinistro stradale come anche il bilancio degli eventuali feriti: le informazioni frammentarie giunte in questi ultimi minuti in redazione non ci consentono ancora di riportare ulteriori informazioni.
Ciò che è certo, al momento, è che il traffico su quel tratto di strada sembra essere sostanzialmente paralizzato. Sul posto sarebbero già giunte forze dell’ordine ed alcuni operatori sanitari del servizio del 118. Provvederemo ad aggiornare la notizia.
La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.