Neve in Puglia: disagi ed incidenti in Salento – foto e video

La neve ha causato anche incidenti nel Salento. Nel comune di Leverano (Lecce) un’automobile è finita fuori strada e il conducente è stato soccorso da una squadra della Protezione Civile. Foto:

La meraviglia è stata bilanciata da evidenti episodi di disagio segnalati sempre nel leccese. Un camion fermo sulla Statale 16 Lecce – Maglie, alberi caduti e rallentamenti. Lo riporta anche l’emittente televisiva Tele Rama nel servizio qui sotto:

Sempre l’emittente televisiva Salentina informa i cittadini l’intervento di Anas con spargisale e rafforzamento della Polizia Stradale. Video:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).