Mistero sulla costa di Brindisi dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo con la gola tagliata: stando alle prime analisi, il decesso del soggetto – ancora non identificato – sarebbe avvenuto circa tre settimane fa poi il corpo sarebbe stato restituito dalle acque. Non sarebbe da escludere l’ipotesi che possa trattarsi di Mario Trane, 67enne scomparso lo scorso Santo Stefano a Gagliano del Capo dopo essere caduto in mare da una scogliera.
Il corpo, ritrovato in località Giancola, non lontano da Torre Saracena potrebbe comunque appartenere ad un’altra persona: si ipotizza ad esempio che a perdere la vita possa essere stato un migrante dopo uno degli sbarchi avvenuti in Puglia. Le indagini proseguono. Un video diffuso dall’emittente televisiva Tele Rama:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).