A Bisceglie matrimonio celebrato in libreria

Un matrimonio nelle vecchie Segherie di Bisceglie: il luogo, oggi punto di riferimento per la presentazione di libri, è stato oggetto di un singolare matrimonio. “Adoro i polizieschi americani, i thriller italiani, i libri storici, ultimamente ho letto la Divina Commedia, la Bibbia e il Corano” – ha fatto sapere la sposa a Repubblica.

La donna ha scelto sull’invito di omaggiare Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. Piu’ di 150 gli invitati: il matrimonio legale è stato celebrato con rito civile in Comune ma “per noi il vero matrimonio è stato quello in libreria” – confermano gli sposini.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).