A Bari sono spuntati una serie di murales dedicati alla marca di mattoncini giocattolo piuì famosa del mondo. Parliamo delle opere dedicate ai Lego e realizzate nel capoluogo pugliese dall’artista Pao (nome d’arte di Paolo Bordino). L’iniziativa fa parte di un progetto di valorizzazione urbana che tocca le città di Milano, Roma, Napoli e Bari.
“Sono un fan delle costruzioni Lego fin da bambino – commenta Pao a Repubblica – passione che ora si è tramandata ai miei figli. La possibilità di creare murales nella città di Bari mi ha subito entusiasmato perché i personaggi che realizzo sono entrati nell’immaginario collettivo e da sempre le costruzioni Lego sono sinonimo di creatività”.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).