Un pauroso incidente stradale ha visto il grave danneggiamento di un mezzo in dotazione dalla Guardia di Finanza: è accaduto a Foggia all’incrocio tra viale degli Aviatori e viale I Maggio. A documentarlo un filmato girato in auto da alcune persone lo scorso 14 aprile 2019, ma divenuto virale negli ultimi giorni.
Stando alla ricostruzione della vicenda, un’autovettura all’incrocio, non avrebbe rispettato l’obbligo di arresto o di porsi ai margini della carreggiata così come previsto in caso di passaggio di mezzi in dotazione dalle forze dell’ordine. L’incidente ha causato cinque feriti, tra questi anche i militari coinvolti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Polizia di Stato e a una pattuglia della Polizia Locale del capoluogo dauno. Il video diffuso sui social documenta gli attimi del tremendo impatto:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).