Bomba d’acqua a Bari: automobilista intrappolato nel sottopasso salvato dalla Polizia Locale

Ennesima ondata di maltempo nel capoluogo pugliese – molti i disagi segnalati in città:

il 20 maggio 2019 è risultato nuovamente una giornata piovosa che ha rivelato ancora una volta tutte le criticità idrogeologiche della città di Bari. Lo documentano numerosi scatti fotografici diffusi sui social dai cittadini, foto che mostrano evidenti forme di allagamento nel centro abitato. Allagamenti che, in alcuni casi, hanno persino minacciato la vita di alcuni:

come riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un automobilista è rimasto bloccato dall’acqua nel sottopasso di via Bruno Buozzi. L’uomo è stato salvato in tempo da alcuni agenti della Polizia Locale di Bari. Allagamenti e disagi importanti sono stati anche segnalati nella zona del cimitero.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).