Un pauroso incidente sulla Strada Statale 16 Bis all’altezza della zona Picone di Bari ha causato notevoli rallentamenti nel pomeriggio di oggi:
stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe infatti che un’auto – per cause ancora da accertare – si sia scontrata contro un pulmino. Uno dei veicoli è rimasto ribaltato e visibilmente danneggiato all’altezza degli svincoli per Carbonara e Mungivacca. Sul posto sono giunti anche alcuni operatori sanitari del servizio 118. Un ferito accertato, fortunatamente non grave. Un altro incidente – un tamponamento tra tre auto – si è verificato inoltre nella stessa giornata all’altezza del quartiere Picone, in direzione Sud. Un video diffuso su Facebook dal sindacalista Savino Montaruli (Unimpresa Bat):
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.