Racconti D’autore 2019: a Melpignano martedì 30 luglio omaggio alla musica tradizionale siciliana

La rassegna Racconti D’autore 2019. Festival della Comunità promossa dalla Comunità Cooperativa di Melpignano, dopo quasi un mese di attività e di platee piene e attente il 30 luglio alle 21.30, sempre all’interno del Parco della Pace, si proseguirà con la musica con una narrazione densa e coinvolgente dedicata alla musica della tradizione siciliana grazie al duo di artisti Julia Puretti e Leone Marco Bartolo.

I classici della tradizione siciliana riproposti con sensibilità popolare e in un’atmosfera di costante interazione con il pubblico per un viaggio sonoro, tra passato, presente e futuro, nell’isola più grande del Mediterraneo. Cantori, musici, instancabili improvvisatori di momenti musicali di singolare espressività: questo sono Julia e Leone, timonieri di un viaggio nella meravigliosa Sicilia, lembo di terra antica che custodisce gelosamente unicità di suoni, colori e culture.

È possibile acquistare il biglietto sul luogo dell’evento prima dell’inizio dello spettacolo. Info location e tickets: gli eventi si svolgeranno all’interno del Parco della Pace, nei pressi del Caffè del Parco, Via Roma 10, Melpignano (LE). Il costo del biglietto per assistere a ogni singolo evento è di € 7,00 cifra che include un cocktail di benvenuto alcolico o analcolico.