Puglia: migranti africani bloccano strade “vogliamo lavoro con contratto e alloggi migliori” speranza con il possibile Governo PD-M5S- video

Stop degli sgomberi in attesa di alloggi piu’ dignitosi e lavoro con contratto – è questo quanto richiesto dalle decine di migranti africani che nelle ultime ore sono tornati a protestare in Puglia:

la protesta è avvenuta a Borgo Mezzanone – frazione di Manfredonia ma geograficamente piu’ vicina a Foggia – con cartelloni e blocchi momentanee delle strade. Durante la manifestazione si registra anche un notevole dispendio di militari, raggruppatesi per garantire la sicurezza. La speranza dei migranti è che il Governo tra PD-M5S possa cambiare le regole. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della Provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).