La globalizzazione è servita. Mentre a Taranto si discute ancora dell’insorgenza di patologie neoplastiche anche ai danni dei bambini, spiccano tra i filmati diffusi sul web le immagini della dimora londinese del fondatore ed amministratore delegato della multinazionale che attualmente gestisce l’acciaieria:
di origini indiane, l’uomo sarebbe tra i piu’ ricchi del mondo con un fatturato di oltre 13 miliardi di euro. Tra le sue dimore, quella di una villa neo-georgiana sul Boulevard di Billionaire a Londra – destinata a diventare la casa più costosa della Gran Bretagna – dal momento che è stata acquistata dall’industriale siderurgico per un ammontare di ben 117 milioni di sterline (Fonte). Tg200 ha diffuso le seguenti immagini:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.