Puglia: sfondano il muro della banca con una pala meccanica, interviene la vigilanza

Ladri in azione questa notte a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. Alcuni malviventi si sono recati presso la Banca di Credito Cooperativo con una pala meccanica e hanno sfondato parte del muro dell’istituto che si trova in pieno centro della cittadina.

Mentre erano intenti ad entrare dal buco che avevano procurato, sono stati colti in flagranza dalle Guardie giurate. I malfattori hanno preferito abbandonare il luogo e sono fuggiti.  Sembrerebbe che i delinquenti fossero in due e anche armati di fucile.

Sul posto i Carabinieri che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza per individuare gli autori del tentato furto. Grossi danni alla struttura della Banca.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.