Puglia: cane sbranato rischia eutanasia, raccolta fondi per salvarlo

Nei giorni scorsi, nel barese, un cane è stato sbranato da due cani randagi. Le sue condizioni sono apparse subito gravi:

Pubblicato da Giovanna Laera su Sabato 9 novembre 2019

le ferite gravi avevano subito fatto pensare il peggio e di fatto Johnny (questo il nome del cane ferito) ha rischiato l’eutanasia. Fortunatamente, grazie ad una raccolta fondi promossa sui social, il proprietario è riuscito a portare avanti un delicato processo di cure condotto da una clinica veterinaria. La bella notizia è che, fortunatamente, una buona parte dei cittadini non è rimasta indifferente all’appello. Per seguire gli aggiornamenti, c’è anche un gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/473314223285573/

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.