Oggi a Taranto per incontrare e ascoltare operai, amministratori, rappresentanti delle associazioni del territorio. Per…
Pubblicato da Nicola Zingaretti su Mercoledì 20 novembre 2019
Nella giornata di ieri, il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti, è giunto a Taranto “per incontrare e ascoltare operai, amministratori, rappresentanti delle associazioni del territorio. Per l’acciaieria Ilva bisogna costruire un progetto di sviluppo che coinvolga la comunità locale, che tenga insieme produzione, salute e ambiente. Lo Stato ha il compito di investire su Taranto. C’è una città ferita che si aspetta una presenza pubblica su tanti aspetti della propria vita. Servono investimenti su servizi, qualità della vita, sul porto, su università e sanità” – ha precisato il segretario dem attraverso un post diffuso su Facebook. Condividiamo qui sotto il link di un video diffuso su YouTube:
Apprezzamenti per il governatore della Puglia, Michele Emiliano: “Volevo ringraziare il segretario del Partito Democratico. È vero che io non sono più tecnicamente iscritto al PD, ma ho una particolare felicità oggi del fatto che il PD abbia cambiato completamente posizione sulla questione Ilva, che il Segretario è qui a Taranto e che comincia un processo in cui il Partito Democratico si riconcilia con la città, ascoltandola e mettendosi a disposizione di Taranto. Io ho tanto sofferto per le posizioni del passato del Partito Democratico. Il fatto che Zingaretti sia qui a ricominciare una storia che è la mia con Taranto, per me è molto importante”. Video:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.