Puglia: a Spinazzola postazione medicalizzata h24 aggiuntiva per il periodo invernale

Facendo seguito alla delibera di Giunta Regione n.2130 del 25 novembre 2019, da domani domenica 1 dicembre a Spinazzola sarà attiva una postazione medicalizzata h24 aggiuntiva per il periodo invernale. La postazione si aggiunge alla dotazione attuale di una India che sarà condivisa con Minervino Murge.

La delibera di Giunta Regione ha fatto seguito alle richieste della Direzione Generale: “a luglio in un incontro pubblico – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – il Presidente Emiliano aveva detto che avrebbe preso in considerazione le richieste della cittadinanza e così è stato. Da domani sarà attivo il servizio con postazione medicalizzata h24. Si tratta di un risultato importante – conclude Delle Donne frutto della proficua collaborazione con l’amministrazione comunale”.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.