Puglia: nascosta in casa cocaina ai fini di spaccio. Arrestata una coppia nel brindisino

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, Brindisi, unitamente all’unità cinofila antidroga di Modugno (Bari), a conclusione degli accertamenti, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne e una 42enne, entrambi del luogo.

Nello specifico, i militari hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare, rivenendo all’interno di un barattolo custodito in una credenza: 20 gr. circa di cocaina e sostanza da taglio (Magnite), tra cui due dosi già confezionate; un 1 bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sequestrato.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.