Puglia: primarie centrosinistra. Seggi aperti sino alle 20,00

Primarie del centrosinistra: oggi, 12 gennaio, si vota in Puglia dalle ore 8,00 alle ore 20,00 per scegliere il candidato alla presidenza della Regione per le prossime elezioni di primavera. Sono quattro i candidati a queste primarie: il Presidente uscente Michele Emiliano, la ex europarlamentare Elena Gentile, il consigliere regionale Fabiano Amati  e il sociologo Leonardo Palmisano.

Si vota in 272 seggi allestiti in tutte le province pugliesi. Possono votare i residenti in Puglia a partire dai 16 anni, cittadini italiani, dell’Unione europea o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, versando un contributo di almeno un euro. Dopo le ore 20,00 inizierà lo spoglio delle schede, in serata il risultato.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.