Puglia: nuovo terremoto, più potente dei precedenti. Ecco dove

Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata nella notte in provincia di Foggia causando preoccupazione nella popolazione locale. Come riportato anche attraverso una scheda diffusa dall’INGV (L’istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), infatti:

La scossa è stata registrata alle ore 4:24 a 4 chilometri da Carpino ad una profondità di 20 chilometri. Gli altri comuni più vicini all’epicentro sono stati Cagnano Varano e Ischitella, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo e Peschici. Non si registrano danni a cose e neanche nessun ferito. La scheda:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.