Puglia: rubò soldi dalla cassa del supermercato, identificato e denunciato. Sottoposta a controllo una Motocisterna nel Porto di Monopoli

Concluse le indagini avviate a seguito di un furto di 580 euro in contanti avvenuto presso un supermercato cittadino lo scorso 23 giugno. A colpire, questa volta, un pregiudicato 40enne di Monopoli che, approfittando di un attimo di distrazione del cassiere, aveva rubato le banconote dalla cassa lasciata inavvertitamente aperta; l’uomo nascose rapidamente il denaro fra la merce appena acquistata.

Il furto venne scoperto soltanto alla chiusura di cassa e, dopo aver acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza, i poliziotti si sono messi sulle tracce del 40enne: l’uomo è stato identificato e denunciato per furto aggravato.

Proseguono, inoltre, i controlli del Settore della Polizia di Frontiera presso il Porto di Monopoli; sottoposta a controllo la Motocisterna “SEAVEN VOYAGER”, battente bandiera greca e proveniente da Pivdennyi (Ucraina), con a bordo 18 marittimi (12 filippini – 5 greci – 1 russo) e 1 passeggero di nazionalità greca.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.