Bari: muore dopo essere stata investita da una spazzatrice in Piazza degli Eroi. La Procura indaga

Tragedia questa mattina a Bari in piazza Eroi del Mare, dove ha perso la vita una 71enne di nazionalita’ rumena. Erano circa le 7 e la donna era sdraiata su una panchina, molto probabilmente stava riposando. Ad un certo punto avrebbe udito dei forti rumori causati da una spazzatrice dell’igiene urbana Amiu.

Pare che la donna si fosse alzata, ma è stata fatalmente colpita dal mezzo.  Caduta per terra, è morta sul colpo. Sul luogo della vicenda sono accorsi gli agenti della Polizia locale per i rilievi  e il personale medico del 118. Il corpo della donna è stata trasferita all’Istituto di medicina legale del Policlinico per effettuare l’autopsia.  Intanto la spazzatrice è stata sequestrata. La Procura di Bari ha aperto un’indagine per omicidio colposo.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.