Nonostante la riduzione del traffico causata dalle limitazioni per il contrasto del nuovo coronavirus, nelle ultime ore si è verificato un drammatico incidente stradale sulla strada che collega la città di Andria con la vicina Barletta. Lo riporta VideoAndria.com:
due auto – per cause ancora da accertare sono rimaste gravemente danneggiate dopo lo scontro avvenuto verso le 18:30 circa sulla Strada Statale 170, all’altezza dello svincolo di Montaltino. Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco e mezzo di soccorso. Per uno dei due conducenti non c’è stato più nulla da fare:
L’uomo è infatti morto sul colpo. Altre due persone sono state trasportate d’urgenza presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. In corso verifiche per la ricostruzione delle dinamiche che hanno portato al tragico incidente automobilistico.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.