Incidente nella giornata di oggi a Bisceglie quando un uomo di circa 70 anni, mentre era alla guida di una Fiat Punto, ha investito un impianto pubblicitario:
come riferiscono fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo era a bordo dell’auto quando questa è salita su una rotatoria terminando il percorso contro un impianto pubblicitario in via sant’Andrea, precisamente all’altezza dell’incrocio con via Saverio Maiellaro e via santa Chiara d’Assisi. Sul posto sono giiunti i soccorsi. Fortunatamente, l’uomo non è in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto un link esterno:
Auto termina corsa su rotatoria in via sant’Andrea
Pubblicato da Bisceglie24 su Lunedì 20 aprile 2020
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.