Febbre, tosse e debolezza arrivati prima del tampone. Poi il dolore per la scomparsa del padre, anche lui colpito dall’infezione da Covid-19:
E’ la drammatica storia di Gabriele, 32enne di Carovigno (Brindisi), guarito dal covid-19 e ora negativo. Il virus ha colpito anche i genitori e purtroppo il padre non ce l’ha fatta. Una storia colpita dal dolore, fortunatamente terminata bene per lui ma che ha lasciato il segno nella sua famiglia per la grave perdita del genitore. La storia è stata raccontata dal Tr Puglia attraverso un filmato cui link riportiamo qui sotto:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL SITO WEB DEL TGR PUGLIA
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.