Cura al plasma, Le Iene in Puglia intervistano il dott. De Donno – il video diffuso sul web

Le fasi sperimentali della cura mediante plasma (tecnica già nota da decenni, utilizzata in passsato persino per curare i malati di febbre spagnola) sono ufficialmente partite e contano già dei primi casi precedenti. Tanto quanto è bastato per spingere Le Iene a pubblicare un primo servizio televisivo dedicato a questa iniziativa medica:

come già riportato ampiamente da PugliaReporter.com, infatti, in Salento già decine di malati gravi di Sars-Cov-2 (virus già noto con il nome di Covid-19) hanno superato la fase acuta della malattia grazie alle cure del prof. Giuseppe Di Donno che in Salento ha introdotto la tecnica della cura del plasma prelevato dai pazienti già guariti dal nuovo Coronavirus. Nelle ultime ore, inoltre, la Regione Puglia – così come ufficialmente dichiarato dal Presidente Michele Emiliano – ha autorizzato la sperimentazione a Bari. Riportiamo qui sotto i link per visualizzare il filmato:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL SITO WEB DE LE IENE

https://www.facebook.com/leiene/videos/804273043309785/

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.