Puglia: anziano in bici investito da camion, morto a Gallipoli – video

Ennesimo tragico episodio avvenuto negli ultimi giorni a Sud della Puglia. A perdere la vita, stavolta, è stato un uomo anziano, morto in ospedale dopo essere stato investito da un mezzo pesante:

stando a quanto riferito da fonti giornalistiche televisive, un 79enne era a bordo di una biciletta quando, nei pressi dell’ospedale di Gallipoli (Lecce) è stato investito da un camion. Il primo a prestare soccorso al malcapitato è stato proprio l’autista del mezzo pesante. Trasportato d’urgenza in ospedale, il 79enne è spirato poco dopo a causa delle gravi lesioni subite. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.