Trani: addio al muro di Pozzopiano, abbattuto dopo 40 anni di disagi – video

Trani – dopo circa 40 anni di disagi per automobilisti e non solo, è stato abbattuto il Muro di Pozzopiano:

“Non ho deciso di fare il sindaco della Città di Trani solo per abbattere un muro ed allargare una strada. L’ho fatto per amore di questa città caduta nel 2014 rovinosamente in ginocchio. In 5 anni abbiamo lavorato duramente per rialzarci e regalarci certezze e ambiziose prospettive. Senza trionfalismi, l’essere riusciti a demolire il muro che ghettiizzava il quartiere di Pozzo Piano dimostra che siamo capaci di fare le cose e di rispettare gli impegni assunti con i cittadini ed in particolare con il Comitato Quartiere Pozzopiano – Trani” – rende noto il Sindaco Amedeo Bottaro che sui social ha diffuso un filmato. Il link:

Abbattimento murodi restringimento della rete viaria del quartiere Pozzo Piano di Trani

Non ho deciso di fare il sindaco della @Città di Trani solo per abbattere un muro ed allargare una strada. L'ho fatto per amore di questa città caduta nel 2014 rovinosamente in ginocchio. In 5 anni abbiamo lavorato duramente per rialzarci e regalarci certezze e ambiziose prospettive. Senza trionfalismi, l'essere riusciti a demolire il muro che ghettiizzava il quartiere di Pozzo Piano dimostra che siamo capaci di fare le cose e di rispettare gli impegni assunti con i cittadini ed in particolare con il Comitato Quartiere Pozzopiano – Trani

Pubblicato da Amedeo Bottaro su Sabato 16 maggio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.