Esasperato dalle difficoltà, minaccia di lanciarsi dal tetto dell’ospedale. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Molfetta:
Come riferiscono anche fonti giornalistiche telematiche, infatti,nei giorni scorsi un uomo ha minacciato di lanciarsi dal tetto dell’ospedale a causa di diversi disagi che lo stavano colpendo, tra questi la perdita del lavoro causata – si presume – dall’emergenza sanitaria. L’uomo è stato salvato dai Vigili del Fuoco e poi sedato dai medici. L’amministrazione cittadina avrebbe riferito di volersi occupare del drammatico caso per aiutare il disoccupato. Riportiamo qui sotto il link alla fonte giornalistica:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO ONLINE
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.