Traffico bloccato nel pomeriggio sulla strada provinciale tra Corato Ruvo a causa di un incidente stradale. Una Ford Fiesta, con alla guida una giovane ragazza di 26 anni di Corato, per motivi ancora da chiarire, è uscita fuori strada andando poi a sbattere contro alcuni alberi nel terreno confinante la strada. La giovane è morta sul colpo.
Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo della 26enne dalle lamiere dell’auto. Ai Carabinieri il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.