Auto con due pugliesi precipita in fossato, morti nel milanese

Due uomini di origini pugliesi sono morti dopo un tragico incidente stradale avvenuto a pochi chilometri di distanza dal capoluogo lombardo:

Stando alle informazioni riportate da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un 45enne ed un 36enne originari di Terlizzi (Bari) sono deceduti dopo che l’auto all’interno della quale viaggiavano è precipitata dalla provinciale 30 Vermezzo-Rosate terminando in un fossato. In base alla prima ricostruzione, l’automobile avrebbe cominciato a sbandare per poi uscire fuori strada. Ulteriori dettagli diffusi in questi due link che riportiamo qui sotto:

http://ecodellacitta.it/sette-metri-giu-dal-ponte-perso-la-vita-due-uomini-36-45-anni/

https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/sp-30-vermezzo-due-morti.html

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.