I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto il 39enne L.G. ed il 23enne L.V., rispettivamente responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione. In particolare, i militari della Stazione di Bari Carrassi, nel corso di un predisposto servizio di pattugliamento effettuato nel quartiere Japigia, finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato L.G., a bordo di un’autovettura, che, all’alt imposto dai militari, ha accelerato repentinamente disfacendosi di un involucro risultato contenere 150 gr circa di “marijuana”.
Immediatamente raggiunto, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di ulteriori 5 dosi della medesima sostanza, nonché della somma contante di euro 40,00, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. Invece, i Carabinieri della Stazione di Bari Japigia hanno sorpreso L.V. all’esterno della propria abitazione sebbene fosse tenuto a permanervi poiché in regime di arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati sottoposti ai domiciliari presso le proprie abitazioni.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.