Tragico episodio di omicidio è avvenuto nelle ultime ore nel centro abitato di Cerignola (Foggia) dove un uomo ha ucciso una donna sparandole alcuni colpi d’arma da fuoco:
stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, sembrerebbe l’uomo si sia presentato presso l’abitazione della vittima – l’ex moglie dell’assassino – suonando il campanello in via Fabriano. Una volta aperta la porta, la donna è stata colpita da più proiettili ed è deceduta poco dopo. L’uomo si è poi rifugiato nell’abitazione del padre dove è stato raggiunto da agenti della Polizia di Stato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno individuato una pistola modificata. In corso indagini per ricostruire le dinamiche della tragedia. Riportiamo qui sotto alcuni link a filmati diffusi sul web da testate giornalistiche:
che Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.