Puglia: incidente mortale in autostrada, incendio nel mezzo pesante

Terriibile incidente mortale con incendio avvenuto nelle ultime ore a Nord della Puglia dove a perdere la vita è stato un camionista:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, la tragedia è avvenuta sull’autostrada A14 dove, all’altezza di Cerignola, un mezzo pesante – per cause ancora da accertare – ha preso fuoco dopo un tamponamento con altri veicoli. Sembrerebbe che la vittima stesse trasportando prodotti a base di alcol e che la merce abbia preso fuoco scatenando un incendio nel mezzo che ha causato la morte del camionista.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.