Puglia: violenti nubifragi a Taranto e Foggia. Auto sommerse dall’acqua

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 agosto, il maltempo ha interessato un pò tutta la Puglia. Oltre al violento nubifragio che ha colpito la zona di Capitolo a Monopoli, che ha causato enormi danni e disagi a cittadini e turisti, le copiose piogge e temporali hanno anche interessato fortemente  le città di Taranto e Foggia:

allagamenti ovunque, strade, garage, box. Diverse le squadre dei Vigili del fuoco per soccorrere persone intrappolate nelle loro auto sommerse dall’acqua. Per fortuna non ci sono vittime ma oltre allo spavento rimangono i danni causati dalle alluvioni. Secondo le previsioni, ci saranno ancora forti perturbazioni atmosferiche sulla nostra Regione.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.