Bari: prima abusa di una prostituta poi la picchia e la rapina. Arrestato 34enne per rapina aggravata e sequestro di persona

Questa notte a Bari, nei pressi dello stadio San Nicola, i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un barese di 34 anni, incensurato, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata e sequestro di persona. Dopo aver consumato in auto un rapporto sessuale con una prostituta 21enne di origini rumene, ha aggredito la donna – colpendola con pugni e schiaffi – e si è impossessato della somma di 70 euro in contanti.

La giovane è stata successivamente abbandonata per strada, con contusioni di lieve entità, ed ha allertato i soccorritori. Trasportata presso il Pronto Soccorso, ha ricevuto le cure del caso ed è stata dimessa con una prognosi di 4 giorni. Grazie alle informazioni raccolte dai poliziotti intervenuti sul posto è stato possibile rintracciare l’aggressore, raggiunto presso la propria abitazione. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva ed è stato arrestato.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.