Puglia: rubano l’autobus della linea urbana per andare al mare, il mezzo ritrovato a dieci Km di distanza nel tarantino

Un episodio insolito che farà molto discutere riguarda quello riportato nelle ultime ore da alcune fonti giornalistiche telematiche:

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto a Taranto, infatti, ignoti si sarebbero impossessati di uno degli autobus della linea urbana appartenente alla partecipata del Comune di Taranto per raggiungere la costa della località San Vito. Rubato nei dintorni di un centro commerciale, il mezzo è stato poi ritrovato ad una decina di chilometri di distanza. Si tratta di uno dei mezzi moderni dotati anche di impianto di videosorveglianza che potrebbe aver registrato l’ingresso degli autori del furto. Sono attualmente in corso le indagini finalizzate all’identificazione dei soggetti coinvolti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.