Puglia: terribile incidente stradale nel tarantino, muore 33enne

Grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 28 agosto, al km 632 nel territorio di Massafra, nei pressi di un distributore di benzina.  Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto: due Peugeot ed una Bmw. Secondo i primi accertamenti, una Peugeot nera si è scontrata frontalmente con una Bmw e un’altra Peugeot bianca. Nell’impatto il conducente della Peugeot nera è morto sul colpo. Aveva 33 anni.

Nell’incidente sono rimaste anche 5 persone ferite. Non si conosce ancora quali sono state le cause che hanno causato il terribile incidente. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Massafra, i Vigili del fuoco e diverse ambulanze. Grossi disagi per i traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.