Puglia: aggredisce due vigili scagliandogli contro una bottiglia. Arrestato pluripregiudicato nel barese

Grave episodio ieri sera a Molfetta dove, verso le ore 20,00 un 57enne, in sella ad una bicicletta, ha aggredito due  agenti della Polizia municipale intenti a regolare il traffico. Dapprima ha lanciato contro di loro una bottiglia e poi si è scagliato letteralmente contro i due vigili innescando persino una colluttazione.

Il  57enne, pluripregiudicato del posto, che si trovava in un evidente stato di forte ebbrezza, è stato bloccato e arrestato per il reato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.