Puglia: operazione antidroga nel barese: 3 arresti e 8 indagati

E’ in corso a Monopoli, dalla prime ore di questa mattina, l’operazione “Bad Stone”, condotta dalla Polizia di Monopoli, in collaborazione con personale della Questura di Venezia. Arrestate tre persone mentre altre otto sono indagate, accusati di ben 9 capi d’imputazione.

L’indagine nasce da un caso di overdose avvenuto a gennaio dell’anno scorso. Un ragazzo, dopo aver assunto sostanza stupefacente, era entrato in coma. Trasportato d’urgenza in ospedale fu salvato dai medici. Ed è proprio in seguito a questo episodio, che le indagini della Polizia hanno portato all’arresto dei tre individui e ad indagare  su altre persone.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.