Una foto scattata in un bus nel territorio di Bari durante l’inizio dell’anno scolastico 2020. e’ quanto possibile osservare nello scatto fotografico che riportiamo qui sotto:
A tal proposito, una docente ci ha scritto riferendoci di aver fatto presente a chi di dovere della situazione nei bus di linea. Una situazione che, inevitabilmente, coinvolge non solo gli studenti, ma anche gli insegnanti. La richiesta è quella di ampliare il numero delle corse. Richiesta che, speriamo, possa essere accolta celermente viste le esigenze dell’ultimo periodo.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.