Puglia: moto impatta contro il guardrail. Ragazza 22enne muore sul colpo mentre il compagno si ferisce gravemente

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi domenica 11 ottobre, verso le 16,15 sulla 613 Lecce-Brindisi. Due giovani a bordo di una moto, una ragazza di 22 anni e un giovane di 32 anni, per cause ancora da ricostruire, hanno improvvisamente impattato con la moto contro il guardrail. Il 32enne è sbalzato per terra, mentre la ragazza è finita in un dirupo ed è morta sul colpo.

Sul posto oltre alla Polizia stradale, i Carabinieri ed i Vigili del fuoco, anche il personale sanitario del 118 che ha trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.