Inquietanti immagini sono state rivelate da un filmato diffuso sul web e girato a Terlizzi, in provincia di Bari. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, il video è stato girato nella giornata dell’11 ottobre 2020 e documenta il momento del furto di un’automobile:
La proprietaria di questo suv bianco si è accorta di alcuni ladri in azione nel parcheggio sotto casa: «Vi sto filmando, vi sto filmando» ha urlato mentre i ladri spingevano il suv con un’altra auto allontanandosi. Il video è poi stato condiviso sui social diventando velocemente uno di più cliccati. «Le notizie e le immagini sensazionali di questo video amatoriale, che stanno circolando in queste ultime ore sui social, impressionano e comprensibilmente fanno male e suscitano rabbia. Voglio esprimere la mia sentita solidarietà alla famiglia e alle persone che hanno dovuto assistere a queste scene» ha scritto sulla sua pagina Facebook il sindaco della città, Ninni Gemmato, spiegando: «È giusto comunicare anche che l’auto è stata ritrovata dalle forze dell’ordine meno di un’ora dopo il furto» . Il link al video ( Fonte: Facebook Ninno Gemmato / Corriere Tv ):
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.