Incidente mortale a Bari: perde la vita uomo di 35 anni

Un tragico incidente mortale è avvenuto nel capoluogo pugliese nella serata di ieri quando, un uomo di soli 35 anni, è deceduto dopo l’impatto contro un altro veicolo:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo era alla guida di un’automobile quando, per cause ancora da accertare, il veicolo ha violentemente impattato contro un’altro mezzo in via Napoli. Una delle due auto coinvolte si è poi scontrata contro un muro situato nella vicina caserma. Sul posto sono giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio 118. Lo scenario al quale hanno dovuto assistere i soccorritori si è rivelato subito drammatico:

Sul posto è stato ritrovato il corpo di uno dei conducenti – un giovane uomo di soli 35 anni – privo di vita. Uno degli occupati dell’altro mezzo è stato ricoverato in gravi condizioni. Stando alle informazioni raccolte da fonti giornalistiche, l’uomo che ha perso la vita era papà di due figli piccoli. Una grave perdita causata dall’ennesimo incidente stradale nel barese.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.