Puglia: operazione antidroga nel foggiano. Arrestate 9 persone

I Carabinieri della Compagnia di San Severo in collaborazione con i Cinofili di Modugno e i Cacciatori di Puglia, nell’ambito dell’operazione antidroga ‘Family Business’, stanno eseguendo, dalle prime ore di quest’oggi, un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 9 persone accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio foggiano.

L’ordinanza è stata emessa dal Gip del Tribunale di Foggia, su richiesta della locale Procura della Repubblica. Maggiori dettagli nella giornata.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.