Puglia: “a 22 anni ho perso mio padre, l’ultimo saluto da una videochiamata. Non sono riuscito neanche a dirgli “ti voglio bene”». Il racconto

Una storia straziante quella raccontata da un nostro giovane concittadino che in questi ultimi giorni, a soli 22 anni, ha dovuto subire la grave perdita del proprio padre. Il racconto è stato diffuso sul web:

E’ quanto riportato in un articolo riportato su Nurse Times, che ha pubblicato il contenuto di una commovente lettera del figlio del defunto indirizzata al personale dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Bisceglie. Nella lettera, il giovane ha raccontato di aver visto il padre soltanto per videochiamata ma di non essere riuscito a dirgli “ti voglio bene”, ringraziando gli oss, infermieri, medici e persino l’addetto della portineria per l’importante lavoro svolto. Un ricordo che sta commuovendo l’intera comunità per il messaggio lanciato:

“Mio padre mi diceva sempre che dopo la tempesta ci fosse sempre il sole. Ecco, io voglio credergli! Crediamoci! Ancora grazie per tutto e buon lavoro” – ha concluso il nostro giovane concittadino al quale va tutta la nostra solidarietà e vicinanza, oltre che un sincero messaggio di cordoglio per la grave perdita. Un augurio, invece, per tutti gli operatori sanitari che, nonostante le tante difficoltà, stanno continuando a garantire un lavoro costante al servizio degli ammalati. Il link all’articolo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.