1Un destino tragico e triste quello per un giovane di soli 27 anni, deceduto nelle ultime ore nella nostra regione e che ha terminato la sua vita in solitudine:
Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, un ragazzo di soli 27 anni è morto dopo aver accusato un malore in un comune del barese. L’ambulanza non è arrivata in tempo: giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso dello sfortunato ragazzo. Ma la tragedia si è ulteriormente consumata con un finale che ha rattristito tutti:
La sepoltura del giovane si è svolta infatti in solitudine. Ai suoi funerali si sarebbe recato soltanto il prete per il rito funebre. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, il ragazzo era un migrante ospite del Cara di Bari. Alcuni passanti avrebbero tentato di soccorrerlo ma il giovane è spirato poco dopo. Un episodio straziante che documenta il difficile periodo storico che stiamo attraversando.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.