Puglia: pauroso incendio presso un distributore di benzina nel brindisino. Ingenti i danni, moto distrutta

Paura ieri sera, poco dopo le 22 presso un distributore di benzina Ip di S.Elia, a  Brindisi. In quel momento un uomo stava facendo rifornimento alla sua moto. Ad un certo punto si è sentito uno scoppio, del fumo nero e poi grosse fiamme che si sono sviluppate intorno alla colonnina di carburante  avvolgendo in pochi minuti anche la moto. Immediatamente sono stati allertati i Vigili del fuoco che sono arrivati subito dopo domando rapidamente le fiamme evitando così ciò che poteva diventare un vero disastro.

La Polizia, giunta sul posto, ha effettuato i rilievi del caso. Ingenti sono i danni al distributore, per fortuna nessuno è rimasto ferito. La moto è andata letteralmente distrutta.  Indagini per risalire alla dinamica dei fatti e per capire cosa abbia causato l’incendio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.