Festa di Santa Lucia a Barletta: niente processione e niente bancarelle. Si alla preghiera ed al pellegrinaggio

Festa di Santa Lucia a Barletta: niente processione e niente bancarelle, si alla preghiera. Sarà una edizione differente dalle altre a causa dell’emergenza sanitaria internazionale causata dalla pandemia da nuovo coronavirus:

Nonostante questo, Santa Lucia verrà comunque venerata con sobri momenti di preghiera nel pieno rispetto delle misure anti-contagio.La chiesa di Santa Lucia è un luogo di culto cattolico sito nel territorio del comune italiano di Barletta in provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Si tratta di un complesso monastico risalente al XIV secolo, sito nel quartiere Santa Maria, precisamente a ridosso di via Cavour, antica strada del cambio e vicoletto Santa Lucia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.